Fonte: luccaconsapevole.it

Il ringraziamento è da sempre la principale forma di Rispetto e Stima.
Questi due valori animano i nostri cuori nei vostri confronti per ciò che siete riusciti a creare ieri in una Lucca piacevolmente sconvolta dal fiume umano che placidamente ha dimostrato il proprio dissenso verso la coercizione governativa che da troppo tempo lede la Dignità umana.

Grazie a tutti coloro che ieri in maniera legale e pacifica hanno mostrato cosa significhi essere UMANI, siamo stati d’esempio per tutti e lo saremo ancora.

Dovete esserne fieri, dovete esserne orgogliosi… Ieri eravate voi stessi, più che mai…
Spero ricorderete ogni parola, ogni passo, ogni sguardo, ogni applauso di questo evento… perché un giorno la storia chiederà a tutti ”e te, dov’eri il 15 Ottobre 2021? Dov’eri il Giorno dell’Infamia?”… Siate sereni perché voi potrete rispondere: “Io ero nel popolo, Io ero col popolo, Io ero il popolo

GRAZIE a tutti coloro che sono intervenuti in questo corteo ed alla successiva manifestazione.
Grazie a Valle del Serchio Alternativa
Grazie a Libertà di Scelta Versilia
Grazie a Città Nuove Pistoia e Firenze
Grazie a Movimento della Decrescita Felice
Grazie a Comitato Contro il Green Pass Pisa
Grazie a Fronte del Dissenso
Grazie al Sindacato FISI
Grazie all’Associazione ContiamoCi!

Grazie agli innumerevoli amici accorsi da LivornoPratoMassa e Carrara… addirittura Grosseto! E tutti coloro che si trovavano nella nostra splendida città in vacanza ed hanno partecipato con gioia al corteo… persone provenienti dalla Lombardia, dal Lazio, dall’Emilia-Romagna… perfino straniere che incuriosite chiedevano, si informavano e decidevano liberamente di prendere parte all’evento.

Un Grazie sentito a tutte quelle persone che spontaneamente hanno deciso di donare anche solo un euro per tutto quello che faticosamente abbiamo organizzato… Non i vostri soldi ma la vostra Vicinanza e Presenza ci onorano e ci sostengono. GRAZIE!

Grazie alle Forze dell’Ordine, tutte senza eccezioni.
Grazie alla Questura di Lucca, con la quale speriamo sempre di coltivare il rapporto onesto e rispettoso che ci ha permesso di organizzare tutto ciò.
Voi avete giurato sulla Costituzione, noi amiamo la Costituzione… abbiamo lo stesso obiettivo, difenderla, sempre!
Anche grazie alla vostra presenza l’evento si è potuto svolgere secondo i principi che professiamo… è stata una manifestazione pacifica, legale e rispettosa.
GRAZIE!

Grazie alla nostra amata Città e che le sue mura possano ergersi a difesa di tutti i nostri valori… ieri Lucca ha dimostrato notevole prova di accoglienza, non lo dimenticheremo mai…

Infine un Grazie lo rivolgo a noi stessi…Noi che fino a tre mesi fa neanche sapevamo di esistere su questa sfera chiamata Terra… Noi che abbiamo pensato che tutto ciò fosse possibile quando il mondo ci diceva di no… Noi che abbiamo speso ore del giorno e della notte, ci siamo spostati chilometri e chilometri, parlato con centinaia di persone, messo in campo ciascuno i propri talenti per un solo, grande motivo: perché lo DESIDERAVAMO ARDENTEMENTE.

Continua su luccaconsapevole.it per le foto della manifestazione ed i video degli interventi tenutisi durante il corteo.